www.seafoodbar.it

Hai un locale e vorresti riorganizzare e apportare dei miglioramenti alla tua gestione, ottimizzare i costi, aumentare i profitti?

Ci sono errori in fase di apertura che possono costare cari!
Secondo uno studio di Unioncamere-Infocamere tra le attività nate nel 2011, ben 3 su 4 hanno chiuso entro 5 anni e quasi la metà, circa il 45%, non sono sopravvissute nemmeno al terzo anno di vita.
Non basta avere competenze in cucina, una buona carta dei vini, e ottime capacità nell’accoglienza.
Occorre avere consapevolezza che i risultati economici devono essere positivi.

PROGETTI REALIZZATI

TENDER

Il contratto prevedeva la ristrutturazione del bar, la implementazione di nuove tecnologie per evitare le code oltre alla trasformazione in un fast food (implementazione fatta 6 marzo 2017)

https://www.acquariodigenova.it/tender-fast-food/#/nave-blu

Grande novità il “buzzer” per evitare le code , la nascita della cassa “fredda” per facilitare i clienti da acqua e caffè o panino freddo e via….. 

GUSTO A BORDO

Un nuovo Ristorante creando un format ad hoc tematico per i clienti dell’acquario di Genova con la nascita di Gusto a Bordo, gestito tutto da progettazione ad allestimento a implementazione fatta 6 aprile 2017)

https://www.acquariodigenova.it/ristorante-acquario-di-genova/#/promo-speciale-nuova-apertura

Grande novità la vasca multimediale, 21 metri lineari di proiezione in video mapping che simula con 8 min di palinsesto l’arrivo della balena, degli squali e dei delfini, mentre mangiano i bambini non si annoiano ! e oltre a quello per ogni bambino un tablet con 6 applicazioni studiate per imparare tutto sull’ambiente marino e sulle bellezze dell’acquario che viene distribuito gratuitamente per intrattenere i piccoli ospiti. 

TENDER GOLOSO

Il 6 Giugno 2017 nasce il tender goloso….una nuova location! Non avendo più spazio facciamo arrivare un 1Ž2 (20 PIEDI) container da mettere sulla nave

Grande novità in il Mantecatore di gelato e la creazione dei gusti Pannoso e Yoloso, ma in una formula innovativa self services con toppings aggiunti. Il bambino da solo si riempie la coppa di gelato aggiunge il topping che preferisce e pesa e paga… e nella norma riempie il bicchierone. 

ACQUARIO GELATO

Il 28 di Luglio 2017 – sfruttando 35mq sotto l’acquario, liberi da tempo, un nome simpatico per una gelateria che serve il pubblico da strada e non da percorso con creperia e caffetteria

Semplice ma molto efficace e redditizia. 

Visti i risultati e la facilità e velocità con la quale l’organizzazione si muove e apre location…..in luglio 2017 Seafood Bar firma un secondo contratto con Costa Edutainment per lo sviluppo dell’area food del Galata Museo del Mare, sempre in Genova sulla darsena. Nasce così il progetto 518 che prende il nome dal S518 il sottomarino in acqua nella darsena pezzo forte del museo

Il progetto si declina in due location una al piano terra 518 Pasta & Bar e una al piano primo sulla terrazza. 

CENA EMOZIONALE

A metà Novembre 2017 lanciamo le Cene Emozionali, il prodotto più emozionale mai venduto.

All’interno del padiglione dei Cetacei Delfini danzano alla musica di un soprano mentre cenano a lume di candela.

Un successo tale che dopo aver previsto inizialmente solo 4 cene diventa un prodotto a catalogo con un palinsesto continuo tutto l’anno e clienti che vengono da tutta italia per apprezzare questa incredibile novità.

https://www.acquariodigenova.it/cenaemozionale/

518 Pasta & Bar

Il 23 Dicembre 2017 viene aperto il Pasta & Bar, un bar in un contesto sottomarino con la torretta che diventa la naturale insegna dove viene proposto ad un pubblico da strada e a servizio del Museo un

Grande novità il “buzzer” per evitare le code, un’offerta di pasta con tipici piatti liguri e italiani oltre che caffetteria e Bar. 

518 Coktail & Restaurant

Il 26 marzo 2018 il 518 Cocktail Restaurant con Martini exclusive partner rinasce dopo più di trenta anni di assenza da Genova la nuova Terrazza Martini.

Un ambiente unico una location esclusiva come ritrovarsi all’interno di un sottomarino mentre si assapora un drink Martini.

Grande novità Art wall di oltre 10mq con palinsesto in 6 slot richiama i clienti , Menù ristorante che parte dal DRINK una novità assoluta - alla torretta 518 dove mentre sembra di entrare all’interno del sottomarino la torretta è l’ascensore che accompagna i clienti al piano primo.

https://www.facebook.com/518cocktailrestaurant/


1

Rivelazione dei dati e controllo delle prestazioni.

2

Analisi dell'organizzazione aziendale e delle performance.

3

Consulenza organizzativa e tecnologica.

4

Implementazione del sistema Biplan Food.

5

Formazione del personale all'utilizzo dell'infrastruttura.

6

Per l'analisi dei percorsi di digitalizzazione e per l'utilizzo dell'infrastruttura.

© 2015-2018 Seafood Bar
Sede legale:
ROMA Via Pescara, 2 00182
Sedi operative:
MILANO Via per cascina Soldone, 2/c - Inzago
GENOVA c/o Acquario
P.Iva/C.F. 12734981009 - REA RM-1396826


Privacy Policy